Il caval donato
Che trovate sul nostro shop!
Non avete ancora dato un’occhiata ai nostri pacchetti? Male, molto male. Beccatevi questa faccia di disappunto.
Li abbiamo studiati per coprire ogni esigenza: potrete regalarli davvero a chiunque!
Al vostro partner, a vostro cugino, al vicino di casa che suona la batteria alle due di notte (no, forse a lui no). A quasi chiunque.
Ve li presentiamo così potrete correre sulla pagina del sito dedicata e fare acquisti pazzerelli!
Le Gift Card dell’agriturismo Ca’ Lunati hanno il valore che decidete voi, così in base al regalo che volete ricevere quando sarà il vostro turno scegliete l’importo da inserire. Furbo no?
E poi per la coppia: quando siete certi che state dimenticando qualcosa e ops…ecco cos’era, l’anniversario! Easy: accendete il pc, non c’è bisogno di cambiarvi, potete restare in pigiama, sito dell’agriturismo Ca’ Lunati e click su Piccioncini. Ora potete continuare a scordarvi le cose. O a dormire.
Se invece vi vantate di essere tra i nostri primissimi fan, della serie “io le amavo anche prima di 4 Ristoranti”, abbiamo pensato per voi e solo per voi al Classicone: una carrellata bella piena dei nostri piatti più iconici, accompagnata dal vino della casa. Ed è subito amarcord.
Ma, come dicevamo prima, ce n’è per tutti i palati: agli amanti delle stagioni (tutte, anche le mezze che non ci sono più), Ca’ Lunati tutto l’anno, menzione speciale per mamma Cecilia, l’orto e la campagna, che decideranno cosa portare in tavola; a chi non si fa i fatti suoi ma vuole lo stesso campare cent’anni, un pacchetto omonimo (Campa cent’anni, appunto) che è l’apoteosi del vegetale.
E se i nonni sono già impegnati e la baby sitter vi ha dato buca, potete venire all’agriturismo Ca’ Lunati All Together Now, che è anche il nome del pacchetto: faremo assaggiare ai bambini la vera cucina tradizionale, così potranno chiedervela a casa e sarete costretti a tornare a trovarci.
Per di più, inclusi nei nostri pacchetti: acqua, coperto e caffè equosolidale, ma anche souvenir dai Colli e il panorama al tramonto.
Ci vogliamo proprio rovinare! (semicit)