Novità all’orizzonte

Questa di sicuro non ve l’aspettate.

Se ci seguite sui social sapete quanto ci teniamo al nostro personale (se non ci seguite peggio per voi, Margherita vi giudica).

nonni

Ma stavolta c’è bisogno di una menzione speciale: c’è chi l’ha visto servire ai tavoli, chi nell’orto a raccogliere quello che chiedeva Mamma Cecilia per i suoi piatti, chi alle feste di paese e chi ha fatto con lui le scuole medie (e così abbiamo accontentato tutti i suoi fan).

Pietro è una delle nostre preziose risorse, che a breve vedrete sul piccolo schermo.
Va beh, dipende dal telefono che usate, magari per alcuni sarà sul “grande schermo”.

Insomma, annunciazio’ annunciazio’…partirà una rubrica sulla parte agricola della nostra attività. Che è poi il pilastro su cui si fonda la nostra cucina.

Pietro ha meno anni di quelli che dimostra, un sorriso smagliante e un cappello da contadino sempre a portata di mano (sai mai). Segue la sala insieme agli altri baldi giovani e si occupa di curare la nostra campagna.
Siccome è pure amante dei numeri dispari e dunque due ruoli non poteva sopportarli, l’abbiamo insignito di una nuova onorificenza: sarà per voi l’agri-influencer dell’agriturismo Ca’ Lunati.

Avete letto bene, amanti della campagna, amanti della cucina tradizionale e semplici attendenti dei social media: vi aspetta un carico di contenuti a sfondo Colli Bolognesi a cui non potrete più rinunciare.
Pietro vi spiegherà in cosa consiste il suo lavoro nella nostra campagna, come trattiamo i prodotti che poi vi ritrovate nel piatto e quanto ammmore ci mettiamo (lui per primo) in ogni fase del lavoro che facciamo. 

Poiché non possiamo permetterci di spoilerare il suo viso, in quanto futuro vip, diamo solo a chi si iscrive alla newsletter dell’agriturismo Ca’ Lunati un’anteprima di quello che tutti gli altri vedranno fra qualche giorno. 

Vi lasciate davvero sfuggire un’occasione così ghiotta?
E dai, su.